Tutto ciò che vuoi ancora sapere sui prodotti Freeskò

frutta freeskò

Perché si usa la frutta surgelata?

Per garantire ai nostri Clienti sempre la migliore qualità con il massimo beneficio nutrizionale – da frutta rapidamente surgelata (IQF).
Abbiamo la frutta migliore, tutto l’anno e noi siamo sicuri che mai frutta di scarsa qualità o non al giusto punto di maturazione sarà presente nei nostri Freesko’.
La nostra frutta IQF spesso contiene più bontà e più vitamine rispetto frutta fresca.

frutta freeskò

Cosa significa tecnologia I.Q.F. o IQF?

L’acronimo I.Q.F. sta per Individual-Quick-Freezing, cioè Surgelazione Rapida e Individuale. Con questa tecnologia il freddo penetra rapidamente perché ogni porzione di prodotto viene surgelata singolarmente. Alla fine del processo si ottengono porzioni non appiccicate.
Con la tecnologia IQF la frutta è surgelata in circa 2-4 secondi, al posto della vecchia maniera di diverse ore. Ciò blocca la bontà e le sostanze nutritive della frutta.
Secondo Fitness Magazine la frutta surgelata con questo metodo ha altrettanto valore nutritivo se non di più della frutta “fresca” che si trova sugli scaffali.
Nel 1998, la Food & Drug Administration (FDA) ha confermato che IQF frutta surgelata ha le stesse sostanze nutritive essenziali e gli stessi benefici per la salute, come la frutta fresca.
frutta freeskò

Perché IQF frutta rende i Freeskò migliori?

• La migliore qualità – Per ottenere la migliore qualità degli ingredienti in ognuno dei nostri frullati perché usiamo IQF frutta appositamente coltivate e selezionate per Freeskò. Garanzia di solo frutta di alta qualità ed al giusto punto di maturazione.
• Il miglior gusto – Flash-surgelati (IQF) frutta con un sapore migliore della frutta pastorizzata. Frullati o bibite che si trovano sugli scaffali dei supermercati in bottiglie o brick sono tutti stati pastorizzati. Ciò significa che la frutta è stata bollita o cotta e che quindi si riduce il contenuto nutrizionale e cambia il sapore della frutta da “fresco” a “cotto”.
La nostra frutta surgelata IQF non è pastorizzata e conserva il gusto, la bontà, il sapore ed i valori nutrizionali della frutta fresca. Si tratta semplicemente di frutta raccolta, lavata e surgelata – nessuna cottura. I nostri Freeskò sono frullati di frutta come “appena raccolta”.
• I migliori valori nutrizionali – La nostra frutta viene raccolta, lavata e rapidamente surgelata l’intero processo si svolge nell’arco di due ore. Il processo flash surgelamento blocca le vitamine e gli enzimi della frutta in soli due – quattro secondi e quindi le sostanze nutritive della frutta restano preservate per tutta la durata del prodotto – che è di oltre due anni.
La frutta fresca contiene molto spesso meno vitamine e sostanze nutritive rispetto alla nostra frutta IQF, poiché molti dei valori nutrizionali si perdono quasi subito dopo la raccolta. Speso la frutta “fresca” reperibile nei negozi può essere di diversi giorni se non settimane.
• Le migliori ricette – I nostri Freeskò bustine contengono speciali combinazioni di frutta e bacche miste secondo collaudate, ricette da noi preparate con le esperienze di anni.
• Nessuna preparazione – Non c’è bisogno di lavare, pulire, sbucciare, tagliare, raschiare o affettare - con i nostri Freeskò Bustine è tutto PRONTO
• No Rifiuti – Ogni bustina contiene esattamente la giusta quantità di frutta surgelata occorrente per preparare un frullato perfetto.
• Prezzi stabili – I nostri sacchetti IQF Freeskò li troverete allo stesso prezzo per tutto l’anno. Garantito. Mentre i prezzi della frutta fresca variano enormemente da un mese all’altro, a seconda delle stagioni.
• Costante disponibilità – A differenza della frutta fresca, i nostri sacchetti IQF Freeskò sono disponibili da gennaio a dicembre senza interruzioni nella fornitura. Mentre la frutta fresca è naturalmente disponibili solo a seconda della stagione.
• Più sicuro e più facile durante il trasporto – i prodotti IQF surgelati viaggia con zero o minimo deterioramento della qualità, profilo nutrizionale o aspetto. La frutta fresca è molto suscettibile a facilmente danneggiabilecon perdita dei valori nutriuzionali durante la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio.

frutta freeskò

Cosa hanno i Freeskò di diverso dagli altri frullati?

• I nostri prodotti non contengono additivi, conservanti, dolcificanti artificiali, zuccheri o coloranti aggiunti.
• I nostri prodotti NON sono pastorizzati.
• Non usiamo mai il ghiaccio in aggiunta – I Freeskò sono preparati solo con il 100% di frutta pura e talvolta con un tocco di yogurt senza grassi.
• La qualità della nostra frutta è garantita e usiamo tre o quattro tipi diversi di frutta per ogni bustina.
• In ogni bustina Freeskò abbiamo posto 150 g di IQF alta qualità dei frutti surgelati
• I nostri Freeskò contengono il 33% di vitamine in più rispetto a quelli in bottiglia pastorizzati.
• Per i rivenditori mettiamo a disposizione un servizio Clienti imbattibile con la massima flessibilità, facilità di ordinazione e consegna rapida.

frutta freeskò

Di che cosa ho bisogno per preparare un Freeskò?

UNICAMENTE un frullatore ovviamente per un bar o una caffetteria si avrà bisogno di di un frullatore professionale. Se si vuole preparare un Freeskò a casa, è possibile utilizzare un frullatore domestico.

frutta freeskò

Vendete Frullatori?

Sì, si prega di visitare la nostra pagina blender.
Clicca qui!

frutta freeskò

Perché i nostri Freeskò sono così popolari?

I frullati in generale sono diventati straordinariamente popolari negli ultimi anni, e ora rappresentano una grande fetta del mercato di bevande analcoliche in Europa e negli Stati Uniti.
Secondo un rapporto Mintel Ricerca del mercato, le vendite sono triplicate in entrambi i paesi in 3 anni.
In Europa i frullati sono giunti sul mercato, più di recente, ma il trend di vendita indica che presto saranno ancora più popolari che negli Stati Uniti.
In Italia, come in tutte le località turistiche del Mediterraneo, la vendita di Frullati è in piena espansione anche a causa del clima più caldo tutto l’anno.
Che cosa c'è di meglio di un Freeskò, fresco, delizioso, ricco di vitamine, in un giorno d'estate?

frutta freeskò

Cos'altro?

Mangiare più sano... l'aumento del consumo di frutta e verdura, e le campagne alimentari per una vita sana proposte dai vari governi contribuiscono alla eccezionale popolarità e la continua crescita della vendita di Frullati.
I Frullati sono molto popolari a causa dei numerosi programmi televisivi e radiofonici di articoli su riviste, che incoraggiano le persone a mangiare più frutta.
Inoltre la conoscenza che le bibite gassate sono piene di zucchero o dolcificanti artificieri e spesso contengono sostanze chimiche, conservanti, coloranti e una grande quantità di anidride carbonica.
Sempre più persone sono alla ricerca di alternative più sane e più nutrienti e in molti casi l'alternativa è un frullato.
Poi, naturalmente, c'è un fattore importante che ha incrementato le vendite dei nostri prodotti ed ogni giorni li rende più popolari è... il gusto!